Addio a Quincy Jones: il leggendario produttore di Michael Jackson aveva 91 anni

Addio a Quincy Jones: il leggendario produttore di Michael Jackson aveva 91 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il celebre artista, compositore e produttore musicale Quincy Jones è morto ieri, domenica 3 novembre, a 91 anni, presso la sua casa di Bel Air, in California. Lo ha comunicato a Variety il suo agente, Arnold Robinson. E lo ha confermato la sua... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

È morto a 91 anni Quincy Jones, uno dei produttori e compositori musicali più influenti del Novecento, celebre per aver lavorato ai dischi più famosi di Michael Jackson. Tra i suoi tanti lavori di successo, spicca anche la produzione di Willy, il principe di Bel-Air, fortunatissima serie che andò in onda per anni su NBC. (Virgilio Notizie)

Una carriera che ha attraversato decenni È morto Quincy Jones, una delle figure più influenti e versatili della musica popolare americana. Si trovava in California e aveva età di 91 anni. La sua morte, avvenuta serenamente domencia scorsa nella sua casa di Bel Air, segna la fine di un’era per un artista che ha avuto un impatto duraturo su generazioni di musicisti e appassionati di musica. (Ultima Voce)

Jones “si è spento serenamente questa notte nella sua casa di Bel Air, in California. Il signor Jones era circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai parenti più stretti”, ha dichiarato il suo agente alla Cnn in un comunicato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fortnite si tinge di K-pop, collaborazione con le NewJeans a gennaio

Il duo formato da Michael Jackson e Quincy Jones ha rappresentato al meglio la musica negli anni 80', grazie al successo di album come Off The Wall, Thriller e Bad. Ma tra i due c'è stata anche distanza, accuse di avidità e cause legali. (Fanpage.it)

Jones era un jazzista e compositore le cui abilità di arrangiatore hanno coinvolto innumerevoli star del XX secolo. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Un nuovo leak di Fortnite suggerisce una collaborazione tra il celebre battle royale e le NewJeans, il girl group sudcoreano più di successo del momento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)