Damiano David World Tour 2025: ufficializzate le date. Ecco tutte le tappe

Damiano David World Tour 2025: ufficializzate le date. Ecco tutte le tappe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partirà a settembre 2025 il primo tour mondiale da solista di Damiano David, iconica voce dei Måneskin. Il nuovo progetto personale del frontman si intitola "Damiano David World Tour 2025" e prevede una valanga di oltre 30 date che attraverseranno Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, incluse due imperdibili tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2025 rappresenta un momento straordinario per Damiano David, che si prepara a intraprendere il suo primo World Tour. Con oltre 30 concerti in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, questo tour celebra la sua crescita artistica e la sua capacità di affascinare un pubblico globale. (Team World)

Due le tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l'11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. A settembre 2025 parte il tour mondiale di Damiano David, il cantante dei Måneskin in veste solista. (La Stampa)

Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. (leggo.it)

Damiano David, due date italiane per il primo tour da solista

Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)

Brano consigliato “Born with a Broken heart” Che Damiano David, cantante dei Måneskin, avesse voglia di cambiare lo si era intuito da molti particolari. Lo spingere la bassista a diventare portavoce si colloca in quello scenario. (la VOCE del TRENTINO)

Messi in stand by i Måneskin, il carismatico frontman sarà protagonista di un imponente tour mondiale che prenderà il via nel settembre 2025. Con oltre 30 concerti previsti tra Europa, Australia, Nord e Sud America, e Asia, Damiano si prepara a conquistare il mondo senza rinunciare a due tappe italiane: Roma e Milano (Donna Moderna)