Damiano David World Tour 2025: ufficializzate le date. Ecco tutte le tappe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partirà a settembre 2025 il primo tour mondiale da solista di Damiano David, iconica voce dei Måneskin. Il nuovo progetto personale del frontman si intitola "Damiano David World Tour 2025" e prevede una valanga di oltre 30 date che attraverseranno Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, incluse due imperdibili tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il 2025 rappresenta un momento straordinario per Damiano David, che si prepara a intraprendere il suo primo World Tour. Con oltre 30 concerti in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, questo tour celebra la sua crescita artistica e la sua capacità di affascinare un pubblico globale. (Team World)
Due le tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l'11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. A settembre 2025 parte il tour mondiale di Damiano David, il cantante dei Måneskin in veste solista. (La Stampa)
Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. (leggo.it)
Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)
Brano consigliato “Born with a Broken heart” Che Damiano David, cantante dei Måneskin, avesse voglia di cambiare lo si era intuito da molti particolari. Lo spingere la bassista a diventare portavoce si colloca in quello scenario. (la VOCE del TRENTINO)
Messi in stand by i Måneskin, il carismatico frontman sarà protagonista di un imponente tour mondiale che prenderà il via nel settembre 2025. Con oltre 30 concerti previsti tra Europa, Australia, Nord e Sud America, e Asia, Damiano si prepara a conquistare il mondo senza rinunciare a due tappe italiane: Roma e Milano (Donna Moderna)