Damiano David, «congela» i Måneskin: in tour mondiale da solista, oltre 30 date (anche Roma e Milano)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiano David corre da solo. Dopo l’uscita di «Born With A Broken Heart», secondo brano del nuovo progetto solista del cantante dopo «Silverlines», arriva l’annuncio di un tour mondiale: al via l’11 settembre 2025 da Varsavia, toccherà quasi tutti i continenti. Oltre trenta date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, con due appuntamenti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solamente di recente è apparso al Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare in versione ‘live’ le due canzoni che spopolano nelle classifiche. (Everyeye Lifestyle)
Damiano David World Tour 2025: concerti in Italia e date internazionali Damiano David parte per il suo primo tour mondiale nel 2025! Scopri le date italiane a Milano e Roma, e come acquistare i biglietti online (Team World)
Damiano dopo l’enorme successo con la band aveva cominciato ad avere bisogno di uscire dalla gabbia che gli imponeva il ruolo di frontman. Che Damiano David, cantante dei Måneskin, avesse voglia di cambiare lo si era intuito da molti particolari. (la VOCE del TRENTINO)
L’annuncio segue la notizia dell’uscita del secondo singolo Born With A Broken Heart, dopo Silverlines, e anticipa il primo album in studio del cantante. Messi in stand by i Måneskin, il carismatico frontman sarà protagonista di un imponente tour mondiale che prenderà il via nel settembre 2025. (Donna Moderna)
La trasformazione di Damiano David in una popstar mondiale è appena cominciata. Con i singoli "Silverlines" e "Born With a Broken Heart" pubblicati a distanza di poche settimane in questo 2024, l'ex frontman dei Maneskin ha svelato quella che è la sua ambizione per il futuro: essere indipendente, pop, internazionale. (Cosmopolitan)
16 dicembre: USA, Washington DC – The Fillmore Silver Spring 17 settembre: Germania, Colonia – Palladium (Onda Rock)