Damiano annuncia il primo tour senza Maneskin. “Ci vediamo nel mondo”

Damiano annuncia il primo tour senza Maneskin. “Ci vediamo nel mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Annuncio: Damiano David, cantante dei Måneskin, sarà protagonista di un tour mondiale come solista. “Non vedo l’ora di vedervi in giro per il mondo”, ha scritto l’artista sui social. La notizia, forse, sono le due date italiane comprese nel tour che partirà l’11 settembre 2025 da Varsavia e proseguirà poi in Europa, Australia, Giappone, Sud America, Messico, Stati Uniti per un totale di 30… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tour mondiale dell’ex frontman dei Maneskin partirà nel 2025. Il 2025 sarà un anno indimenticabile per Damiano David. Il cantante ha annunciato il suo primo tour mondiale da solista. Dopo aver dato il via alla sua carriera lontano dai Maneskin, ora la star della musica italiana è pronto a partire in giro per il mondo con oltre 30 date in cinque continenti. (Io Donna)

Il 23 agosto scorso, al termine del tour dei Maneskin, Damiano David scriveva su Instagram: "Staremo in giro per parecchio tempo". Ma il lungo silenzio della band romana, con le notizie del giro di dj set di Victoria De Angelis, la vita da party animal di Damiano con la nuova fiamma, la cantante/influencer Dove Cameron, hanno alimentato le voci più preoccupate sui Maneskin. (Tiscali)

In questo tour, che cade in occasione dei dieci anni di regno, il re e la regina saranno accompagnati dal ministro degli Affari Esteri José Manuel Albares e da una delegazione di diplomatici, per rinsaldare i rapporti di amicizia tra Italia e Spagna. (Il Giornale d'Italia)

Damiano David World Tour 2025: ufficializzate le date. Ecco tutte le tappe

Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)

Damiano David presenta il suo primo World Tour. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il nuovo progetto personale del frontman si intitola "Damiano David World Tour 2025" e prevede una valanga di oltre 30 date che attraverseranno Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, incluse due imperdibili tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Gazzetta dello Sport)