Damiano David annuncia il suo tour mondiale da solista: le date italiane e cosa succede con i Maneskin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
17 novembre: Messico, Città del Messico – Auditorio BlackBerry 29 ottobre: Giappone, Osaka – Zepp Osaka Bayside (Onda Rock)
Pubblicità Damiano dopo l’enorme successo con la band aveva cominciato ad avere bisogno di uscire dalla gabbia che gli imponeva il ruolo di frontman. (la VOCE del TRENTINO)
Solamente di recente è apparso al Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare in versione ‘live’ le due canzoni che spopolano nelle classifiche. (Everyeye Lifestyle)
Damiano David corre da solo. Oltre trenta date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, con due appuntamenti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (Corriere della Sera)
Tempo di annunci per Damiano David, che svela le date del suo World Tour 2025, oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. (Recensiamo Musica)
Sarà anche così, ma quel che è certo è che l'ex Maneskin Damiano David manco s'aiuta. Impegnato a lanciare una ipotetica carriera da Harry Styles de noantri, chi lo gestisce ha deciso di fargli fare promozione in tutto il mondo, Italia esclusa. (MOW)