"Mi spiace, non posso, ho un tour mondiale da fare". Damiano solista congela i Maneskin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 23 agosto scorso, al termine del tour dei Maneskin, Damiano David scriveva su Instagram: "Staremo in giro per parecchio tempo". Ma il lungo silenzio della band romana, con le notizie del giro di dj set di Victoria De Angelis, la vita da party animal di Damiano con la nuova fiamma, la cantante/influencer Dove Cameron, hanno alimentato le voci più preoccupate sui Maneskin. Beh, pare che la band romana dovrà stare in congelatore ancora per un pezzo. (Tiscali)
Su altre testate
Damiano David World Tour 2025: concerti in Italia e date internazionali Damiano David parte per il suo primo tour mondiale nel 2025! Scopri le date italiane a Milano e Roma, e come acquistare i biglietti online (Team World)
Il frontman della band romana dei record lancia la sua prima tournée mondiale da solista (prodotta da Vivo Concerti) che prevede oltre 30 tappe, incluse Milano e Roma. Damiano David ha annunciato il suo primo tour da solista senza Måneskin. (Sky Tg24 )
Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)
Si parte l’11 settembre da Varsavia, per proseguire in diverse metropoli europee e continuare in Australia e Giappone. A settembre 2025 parte il tour mondiale di Damiano David, il cantante dei Måneskin in veste solista. (La Stampa)
4 dicembre: Canada, Montreal – MTELUS 15 settembre: Paesi Bassi, Amsterdam – AFAS Live (Onda Rock)
Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. (leggo.it)