Damiano David lancia il suo tour mondiale (c'è anche l'Italia), ma i Maneskin che fine faranno? "Per noi la carriera da solista è come un Erasmus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da settembre a dicembre prossimi Damiano David non c’è per nessuno quantomeno non sarà nella sua casa americana. Il cantautore, infatti, ha annunciato il suo promo tour mondiale che comprende oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. E l’Italia? Solo due le tappe previste: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre nella sua Roma al Palazzo dello Sport. Poi basta (per ora). (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Damiano David ha annunciato il suo primo tour da solista senza Måneskin. Il frontman della band romana dei record lancia la sua prima tournée mondiale da solista: oltre 30 tappe, incluse Milano e Roma. (Sky Tg24 )
Due le tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l'11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. A settembre 2025 parte il tour mondiale di Damiano David, il cantante dei Måneskin in veste solista. (La Stampa)
Oltre trenta date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, con due appuntamenti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Damiano David corre da solo. (Corriere della Sera)
Damiano David ha annunciato il suo primo tour mondiale da solista. Le date ormai ci sono, due delle quali in Italia, previste a partire dal prossimo settembre 2025. (DiLei)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. (leggo.it)