Damiano David, nel 2025 il primo tour mondiale da solista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà un anno indimenticabile per Damiano David. Il cantante ha annunciato il suo primo tour mondiale da solista. Dopo aver dato il via alla sua carriera lontano dai Maneskin, ora la star della musica italiana è pronto a partire in giro per il mondo con oltre 30 date in cinque continenti. Leggi anche Damiano David tra musica e amore: festeggia il nuovo singolo con Dove Cameron a Parigi Damiano David, il tour mondiale da solista Il primo tour mondiale dell’ex frontman dei Maneskin partirà nel 2025. (Io Donna)
La notizia riportata su altri giornali
In questo tour, che cade in occasione dei dieci anni di regno, il re e la regina saranno accompagnati dal ministro degli Affari Esteri José Manuel Albares e da una delegazione di diplomatici, per rinsaldare i rapporti di amicizia tra Italia e Spagna. (Il Giornale d'Italia)
Damiano David, voce dei Måneskin, intraprenderà il suo primo tour mondiale da solista nel 2025. La tournée, organizzata da Vivo Concerti, partirà l’11 settembre da Varsavia e attraverserà Europa, Australia, Giappone, Sud America e Nord America, con un totale di oltre 30 date. (SentireAscoltare)
Le date ormai ci sono, due delle quali in Italia, previste a partire dal prossimo settembre 2025. I fan hanno tutto il tempo necessario per accaparrarsi i biglietti, mentre prosegue il percorso del cantante lontano dai Måneskin. (DiLei)
Si parte l’11 settembre da Varsavia, per proseguire in diverse metropoli europee e continuare in Australia e Giappone. Due le tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l'11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Stampa)
Primo tour mondiale di Damiano David, annunciate oltre 30 date A ottobre gli unici appuntamenti italiani a Milano e Roma Milano, 9 dic. - Parte a settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David, oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. (Golssip)
Damiano David va in tour solista (mondiale). È la prima volta per il frontman dei Måneskin, che a partire da settembre 2025 terrà oltre 30 date. C’è anche l’Italia, con Milano (il 7 ottobre all’Unipol Forum) e Roma (l’11 ottobre al Palazzo dello Sport). (Rolling Stone Italia)