La voglia di essere solista di Damiano

La voglia di essere solista di Damiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condividi questo articolo Pubblicità Brano consigliato “Born with a Broken heart” Che Damiano David, cantante dei Måneskin, avesse voglia di cambiare lo si era intuito da molti particolari. Lo spingere la bassista a diventare portavoce si colloca in quello scenario. Damiano dopo l’enorme successo con la band aveva cominciato ad avere bisogno di uscire dalla gabbia che gli imponeva il ruolo di frontman. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non vedo l’ora di vedervi in giro per il mondo”, ha scritto l’artista sui social. ROMA – Annuncio: Damiano David, cantante dei Måneskin, sarà protagonista di un tour mondiale come solista. (la Repubblica)

Il nuovo progetto personale del frontman si intitola "Damiano David World Tour 2025" e prevede una valanga di oltre 30 date che attraverseranno Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, incluse due imperdibili tappe in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Parte a settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David, oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Due gli imperdibili appuntamenti del “World Tour 2025” previsti in Italia: il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (Recensiamo Musica)

Damiano David World Tour 2025: concerti, date e biglietti ufficiali

Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. (Open)

Damiano David presenta il suo primo World Tour. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Damiano David World Tour 2025: concerti in Italia e date internazionali Damiano David parte per il suo primo tour mondiale nel 2025! Scopri le date italiane a Milano e Roma, e come acquistare i biglietti online (Team World)