Milan, novità sul futuro di Fonseca: posizione chiara del club

Milan, novità sul futuro di Fonseca: posizione chiara del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Nuovi dubbi avvolgono Paulo Fonseca dopo la sconfitta di Firenze. La posizione del club rossonero sul futuro del tecnico è molto chiara. Il k.o. di Firenze non è ancora stato digerito totalmente in casa Milan, specialmente dai tifosi. L'1-0 subito dal Bayer Leverkusen, maturato a seguito di una prova comunque da (Spazio Milan)

Su altre testate

In questo inizio di stagione il Milan ha sicuramente avuto un rendimento altalenante e deludente, ma dalle parti di via Aldo Rossi sono sicuri e convinti della scelta che è stata fatta in estate. Fiducia totale. (Milan News)

Ora, però, Fonseca e i senatori sono chiamati a una definitiva inversione di marcia Nonostante ciò, l’allenatore portoghese ha conquistato un’importante vittoria nel derby, che fa ben sperare i tifosi milanisti. (Sky Sport)

L’avventura al Milan non decolla e Paulo Fonseca è nuovamente davanti ad un bivio: nuova rivoluzione per i rossoneri. (MilanLive.it)

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Dopo un ottimo precampionato, la squadra di Paulo Fonseca ha raccolto solo due punti nelle prime tre partite contro Torino, Parma e Lazio salvo poi rialzare la test (TUTTO mercato WEB)

I massimi dirigenti rossoneri sono ancora convinti che sia l'ex Lille l'uomo giusto per cambiare faccia alla squadra dopo la rivoluzione iniziata in estate. Letteralmente risorto nel derby, Paulo Fonseca non vuole affatto lasciare la panchina del Milan (Sport Mediaset)

Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)