Oceania: la 17enne Catherine Laga'aia sarà Vaiana nel remake in live-action

Oceania: la 17enne Catherine Laga'aia sarà Vaiana nel remake in live-action

Cinema News Oceania: la 17enne Catherine Laga’aia sarà Vaiana nel remake in live-action Di Andrea Campana Condividi l'articolo A fianco a lei, nella versione in live-action di Oceania, anche Dwayne Johnson nello stesso ruolo interpretato nei film come voce Ecco chi sarà la protagonista della versione in live-action di Oceania, che Disney progetta di portare sugli schermi nel 2026. Si chiama Catherine Laga’aia, è una teenager australiana e sarà lei a dare il volto a Vaiana, la protagonista della saga. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

Vaiana si prepara a intraprendere un viaggio in acque ben oltre i suoi sogni più temerari (Best Movie)

Dopo il successo del cartone animato Oceania, Disney ha deciso di valorizzare la storia riportandola sul grande schermo con un live-action previsto per il 2024. Vaiana, protagonista della storia, verrà ufficialmente interpretata da Catherine Laga’aia. (Trash Italiano)

In particolare sono stati rivelati i nomi dei protagonisti che si troveranno sul set quest’estate per dare il via alla produzione. A interpretare la principessa Vaiana sarà l’esordiente Catherine Laga‘aia, diciassettenne originaria di Sydney, Australia. (Imperoland.it)

Oceania 2: primi dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi dal Festival di Annecy

La diciassettenne è stata scelta per interpretare la principessa di Motunui nella versione live-action del film animato del 2016 di Disney. Si calerà nei panni del personaggio di Vaiana Waialiki (nell’originale, intitolato Moana, è Moana Waialiki). (Sky Tg24 )

Disney ha annunciato a sorpresa un sequel di Oceania, il cui debutto è previsto in sala verso la fine del 2024. Inizialmente il progetto era destinato alla piattaforma di Disney+ sotto forma di Serie TV, ma è stato poi trasformato in un film d’animazione sequel che riporterà Vaiana nuovamente sul grande schermo alle prese con una nuova avventura. (ComingSoon.it)

I Walt Disney Animation Studios hanno tenuto un panel dedicato a Oceania 2 al Festival di Annecy, nel quale sono state mostrate alcune scene del film in versione “work in progress”. Per questo, sarà la prima collaborazione tra gli studi d’animazione Disney di Vancouver (solitamente focalizzati su prodotti televisivi) e quelli di Burbank, California (gli storici studios cinematografici). (BadTaste.it Cinema)