Napoli, Manna: "Obiettivo Champions, non siamo ancora costruiti per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, nel corso della premiazione del premio Maestrelli a Montecatini Terme ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra: "Ci sono ancora 9 partite da giocare e stiamo meritando di giocarci questa chance scudetto. Abbiamo fatto qualcosa di importante ma l'obiettivo principale era quello di entrare in zona Champions. Non siamo ancora costruiti per vincere" La stagione del Napoli è ampiamente positiva. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare". (Milan News)
L’ex attaccante della Lazio e attuale centravanti del Beşiktaş Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Antonio Conte e ha svelato la sua favorita per la vittoria dello Scudetto. (InterNews24.com)
Caterina Balivo, nota conduttrice Rai e grande tifosa del Napoli, ha espresso la sua opinione sul campionato di Serie A, parlando del suo amore per la squadra partenopea e delle sue aspettative per la stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)
" L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. (Tuttosport)
«L’obiettivo iniziale era la qualificazione alle coppe europee, possibilmente dalla porta principale. Finora non ci si può lamentare. Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, parlando a 360 gradi del momento degli azzurri, della corsa scudetto, della figura di Antonio Conte e di alcuni ricordi personali legati alla sua carriera. (Napolipiu.com)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro, Lele Oriali. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)