Napoli, Oriali sulla corsa scudetto: «Le squadra che concorrono sono tre: Inter, Atalanta e Napoli. Inter e l’Atalanta hanno qualcosa in più...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il coordinatore dello staff tecnico del Napoli Lele Oriali ha parlato della corsa scudetto tra Napoli, Inter e Atalanta. Le parole Il coordinatore dello staff tecnico del Napoli Gabriele Oriali ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc e, tra le tante cose, ha parlato della corsa scudetto tra Napoli, Inter e Atalanta. Le parole. PAROLE – «Le squadra che concorrono per lo scudetto sono tre: Inter, Atalanta e Napoli. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Lele Oriali, attuale coordinatore dello staff tecnico del Napoli, nonché braccio destro di Antonio Conte, ha parlato a CRC, radio partner del club partenopeo. Ecco cosa dice il rivale dell’Inter nella lotta scudetto: ORIALI SULLO SCUDETTO – «Se mi aspettavo il Napoli così in alto? Se dicessi il contrario, sarei un bugiardo. (InterNews24.com)

"Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (fcinter1908)

Gli azzurri sono ancora in corsa per il titolo e il finale di stagione sulla carta "più morbido" fa sognare ancora i tifosi. " L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. (Tuttosport)

Dopo la sosta, il Napoli avrà davanti a sé il rettilineo finale della stagione. (Fcinternews.it)

Durante questa sosta per le Nazionali il tecnico salentino può contare su pochi uomini rimasti a castel Volturno. Il Napoli continua la sua corsa per lo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Sull'arrivo a Napoli (Fantacalcio ®)