Napoli, Mertens rientra dal Belgio: Gattuso può riaverlo a disposizione contro la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

C'è grande attesa per il ritorno di Dries Mertens e per il suo futuro.

Dries Mertens fino a fine anno, secondo quanto racconta Tuttosport, e poi deciderà dove andare.

Mertens resta fino a fine anno: Llorente ai saluti. In merito al futuro di Mertens, la situazione sembra chiara: al momento non si respira aria di rinnovo e a giugno dovrebbe lasciare il Napoli a parametro zero.

La permanenza di Mertens dovrebbe mettere sul mercato libero Fernando Llorente, per il quale si sta valutando la possibilità di mandarlo in prestito al Tottenham (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta Tuttosport. Intanto è rientrato a Napoli e sarà disponibile per la gara di domenica 26 gennaio al San Paolo contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Il centrocampista proveniente dal Celta Vigo, si è già sottoposto sabato alle visite mediche di rito. De Laurentiis proverà l'ultimissimo rilancio per convincere Mertens e Callejon a rinnovare (l'ultima idea è un biennale più opzione per il terzo anno in base alle presenze). (AreaNapoli.it)

A febbraio, magari, potrebbe tornare sui suoi passi e tornare a discutere l'eventuale offerta del Napoli che prevede un biennale da 3,5 milioni (quindi qualcosa in meno rispetto al suo attuale ingaggio). (CalcioNapoli24)

In occasione della conferenza stampa al termine del match contro il Perugia, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, aveva annunciato il ritorno di Mertens. In particolare, però, rivelato quando questi potrà essere impiegato:. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Il calciatore belga è infatti in scadenza di contratto a giungo 2020 ed ogni giorno che passa il rinnovo appare sempre più difficile. Il belga, tra l’altro, vorrebbe battere il record di gol di Hamsik prima di lasciare la sua amata Napoli (DailyNews 24)