Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione”
Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione” Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. (Terzo Tempo Napoli)
Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. (Hellas Live)
Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. (Europa Calcio)