Checco Zalone e Mariangela Eboli «si sono lasciati»: i motivi della separazione

Checco Zalone e Mariangela Eboli «si sono lasciati»: i motivi della separazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Checco e Mariangela stavano insieme dal 2006. Lei, all'epoca, «cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: “Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni”. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni». Così Checco aveva raccontato in un'intervista come s'era presentato alla compagna durante il loro primo incontro. Lui all'epoca era un comico alle prime armi (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i beninformati, la crisi durava da un po’ ma ora l’attore si sarebbe già rivolto a un avvocato per regolare a livello “pratico” la gestione degli affari comuni. Eboli è infatti amministratrice della società di Zalone. (L'Unione Sarda.it)

L'amore non dura per sempre, si sa. Dopo Totti e Ilary Blasi, Amendola e Neri, Alessia Marcuzzi e Calabresi, Paolo Bonolis e Bruganelli, Fedez e Chiara Ferragni, è arrivato il momento anche di Checco Zalone e Mariangela Eboli (ilgazzettino.it)

Tira una brutta aria a casa Zalone. O meglio, a casa di Luca Pasquale Medici, alias Checco Zalone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Checco Zalone lascia la moglie E spunta una nuova compagna

Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. Nel mondo dello spettacolo non c’è quasi spazio per le coppie storiche. (DiLei)

Le voci giravano da mesi, ma ora sembra essere arrivata la conferma: Checco Zalone si è separato dalla compagna Mariangela Eboli. A rilanciare la notizia è stato Dagospia, secondo cui il comico, il cui vero nome è Luca Pasquale Medici, «si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto». (Io Donna)

Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che tirano in ballo anche il recente passato. Nessun comunicato ufficiale, non è da loro. (Torino Cronaca)