Checco Zalone si separa dalla compagna Mariangela Eboli dopo 19 anni insieme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Estate stagione di matrimoni, ma anche di coppie che scoppiano. Così dopo Wanda Nara e Mauro Icardi, voci di separazione circolano anche per Checco Zalone e la sua storica compagna Mariangela Eboli. A lanciare la bomba è Dagospia, raccontando che il comico e showman sia stato avvistato nello studio di un avvocato a Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Luca Pasquale Medici (questo il vero nome dell'attore e regista pugliese) e Mariangela Eboli stanno insieme da 19 anni e hanno due figlie (Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017), sebbene non si siano mai sposati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ogni estate si moltiplicano gli addii vip. L'estate comincia a farsi bollente anche per la cronaca rosa e, come già era successo nell'estate del 2023, molte coppie vip sembrano essere a un passo dall'addio. (il Giornale)

Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? È famosa e l’avete vista in diversi suoi film, conosciamola meglio anche perché ci sono recenti rumors da poco usciti che hanno lasciato i fan senza parole. (iFood)

Non sono solo le coppie recenti a separarsi, ma a volte la fine di un amore e la consapevolezza di voler continuare la propria vita ognuno per conto suo può arrivare anche dopo molti anni di convivenza. (ComingSoon.it)

O meglio, Luca Pasquale Medici, come è all’anagrafe, che da 18 anni sta con Mariangela Eboli, ma adesso non più. Piuttosto un’indiscrezione di Dagospia che in tema di separazioni sta diventando una sentenza. (Torino Cronaca)

Si erano conosciuti all'Hangar, locale di Casamassima, in provincia di Bari, dove Checco Zalone esordì sul palco di Zelig off: lui era alle prime battute da comico, lei era la ragazza... (Virgilio)

Vero nome Luca Pasquale Medici - e la compagna Mariangela Eboli, dopo una storia durata 20 anni, si sono lasciati. La coppia, che non si è mai sposata, ha due figlie, che hanno 7 e 11 anni. (L'Unione Sarda.it)