Nina Moric torna sui social dopo l'intervista di Fabrizio Corona a Domenica In

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il carcere, la serenità ritrovata, il suo rapporto con la madre, quello con Belen, con Lele Mora: Fabrizio Corona è stato un fiume in piena nel dialogo con Mara Venier che ieri ha occupato gran parte della puntata di Domenica In. E pure il riferimento allo stato di salute del figlio Carlos e ai suoi rapporti con la ex moglie Nina Moric è arrivato nel corso dell'intervista. "Mio figlio ha 21 anni e ama suo padre sapendo che è un padre particolare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oramai lo sappiamo. Ad ogni intervista in televisione, Fabrizio Corona deve dare il meglio di sè raccontando dettagli che danno scalpore. Nemmeno la presenza di ‘zia’ Mara Venier ha contenuto l’irruenza dell’ex re dei paparazzi a Domenica In (TvDaily)

Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)

La fine della storia d'amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl, che oggi è sparita dalla scena pubblica e social nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, magari al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. (ilGiornale.it)

Ne ha ricordato il talento, la professionalità e l’incorruttibilità. Non è successo solo a Fabrizio Corona, che agli scandali è abituato. (La Stampa)

L’ex agente fotografico parla della sua vita quotidiana, degli amori e delle amicizie finite. E sputa sentenze (e veleno) su tutti Fabrizio Corona si scatena in tv. E, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua vita di oggi e degli amori e delle amicizie finite. (OGGI)

Rischia di diventare un caso politico l'intervista di Mara Venier a Fabrizio Corona, a Domenica In. E' la Stampa a calvacare i tweet di qualche telespettatore indignato per la presenza del controverso ex re dei Paparazzi, provocatorio e sempre sopra le righe. (Liberoquotidiano.it)