GP Messico, Russell vola nelle libere 1, ma Sainz c'è. Spavento per Albon e Bearman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pronti via ed in Messico è subito bandiera rossa – detriti in pista - ma il vero protagonista è George Russell. L’inglese si è preso la prima posizione in 1'17"998 seguito a tre decimi di distacco da Carlos Sainz con la SF-24 in versione squalo. Terza la RB di Yuki Tsunoda, a sette decimi dalla vetta e davanti al capitano di casa Red Bull Max Verstappen. Più in difficoltà Piastri, sesto, con l’australiano che non ha esitato a definire come “terribile” la sua McLaren via radio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al costruttore di pneumatici è stato concesso di effettuare un test con gomme Soft sul circuito del Messico durante le PL2. (Formula1 Web Magazine)

La Ferrari di Carlos Sainz è stata la migliore al termine della FP2 del Gran Premio del Messico. Una seconda sessione di libere davvero proficua per la scuderia di Maranello, visto che entrambe le macchine hanno mostrato un ottimo feeling non solo sul giro secco, ma soprattutto nel passo gara, decisamente la miglior notizia in vista di domenica. (OA Sport)

Il pilota della Ferrari ha battuto l'australiano Oscar Piastri (McLaren) e il giapponese Yuki Tsunoda (Racing Bulls) all'Autodromo Hermanos Rodriguez. Il leader del campionato Max Verstappen ha accusato un problema sulla sua Red Bull (Tiscali)

GP MESSICO, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Il venerdì della Ferrari in Messico ha regalato sensazioni più che positive alla compagine di Maranello. Carlos Sainz ha chiuso la giornata davanti a tutti, dando delle risposte sia per quanto riguarda il giro secco che il passo gara. (FUNOANALISITECNICA)

La Next Gen della F1 è circa-adolescente, sbarbata e magari un giorno anche donna. «Impossibile sostituirlo», ha detto il bolognese. (la Repubblica)