Gli “Articolo 31” non meritano Schlein. L’astuzia dello spione che spiava tutti

Gli “Articolo 31” non meritano Schlein. L’astuzia dello spione che spiava tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caro Merlo, credo che Elly Schlein faccia bene, anzi benissimo, a cantare, a ridere e a ballare, ma non capisco perché, tra tanti cantanti di fascino e di talento, Elly Schlein abbia scelto gli “Articolo 31” che non si possono sentire e soprattutto guardare, e non solo perché sono vintage e ai nostri figli sono sconosciuti. Mi spiace dirlo, ma ci sono tracce di volgarità. Provi ad ascoltare il lo… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In un’epoca in cui la disillusione verso la politica tradizionale è sempre più insidiosa, individuare soluzioni per accorciare le distanze tra istituzioni e cittadini sembra essere l’unico vero cruccio in ogni angolo del globo (occidentalizzato). (Luce)

«Io in realtà sono un'aspirante regista, che probabilmente aspirerà per tutta la vita. Penso che la politica sia davvero l'unico contratto a termine che ci dovrebbe essere finché possiamo essere utili al Paese. (Corriere della Sera)

Sono passati cinque anni. Come non ricordare il Papeete. (Nicola Porro)

Elly Schlein a La7: “Duetto con J-Ax? Mi sono buttata, non potevo rifiutare”. E recita a memoria una strofa della canzone ‘Così com’è’

Comincia ad esserci un tantino di affollamento tra i favorevoli all’ipotesi. Mi sa che qualcuno dovrà chiedere scusa quando accusavano il governo di essere fuori dal mondo. (il Giornale)

Da sempre, ricorda Adnkronos, i leader politici si mettono in gioco per cercare empatia e consenso, partecipando a eventi e show che li avvicinano ai cittadini. Giulio Andreotti, uno dei grandi protagonisti della Prima Repubblica, affermava: “Un politico non deve mai perdere contatto con il suo socio di riferimento”, a significare l’importanza di restare vicini agli elettori anche attraverso mezzi non convenzionali. (Primaonline)

Così a L’aria che tira (La7) la segretaria del Pd Elly Schlein motiva la sua performance di ieri al concerto degli Articolo 31 sul palco del Forum di Assago, dove ha duettato con J-Ax sulle note della canzone “Così com’è”. (Il Fatto Quotidiano)