L'Eredità, Gabriele toppa ancora ma i social indovinano: "Più facili di così..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Gabriele toppa ancora ma i social indovinano: "Più facili di così..." Mentre il campione non è riuscito a indovinare, sul web ci sono riusciti tutti: "La Rai vuole regalare i soldi". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. È di nuovo Gabriele il campione de L’Eredità. Nella puntata di ieri, martedì 25 marzo 2025, il concorrente della provincia di Massa-Carrara, che lo scorso giovedì era riuscito a portarsi a casa 75mila euro in gettoni d’oro, ha strappato il titolo alla campionessa in carica Marina, e ha giocato ancora una volta alla Ghigliottina, ma senza sbancare. (Libero Magazine)
Su altri giornali
"Dai, stasera è facilissima. L'abbiamo indovinata tutti". Su X i telespettatori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, sono un coro unanime: la risposta corretta della Ghigliottina della puntata di venerdì sera è "Codice". (Liberoquotidiano.it)
Un’occasione unica per rappresentare la sua terra natale sul piccolo schermo, mostrando l'entusiasmo, la preparazione e la passione con cui ha affrontato ogni prova. (SavonaNews.it)
Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Gabriele. Con lui hanno giocato come concorrenti Noemi da Castellamare di Stabia, Nino da Monza, Alessandra da Cosenza, Marco da Brescia, Luana da Mantova e Marina, ieri ai 100 secondi. (Liberoquotidiano.it)
Una nuova puntata de L'Eredità è andata in onda giovedì 20 marzo alle 18.40 su Rai 1. Marco Liorni, presentatore del game show, ha salutato il campione Gabriele della provincia di Massa-Carrara, impiegato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF). (Movieplayer)
Ancora polemiche a L'Eredità. Al centro proprio le sfide che vedono contendersi i concorrenti il gioco finale: la Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)
Anche questa sera, su Rai 1, è andata in onda una nuova emozionante puntata di L’Eredità, il celebre gioco preserale condotto da Marco Liorni. Il programma, amatissimo dal pubblico e molto attivo sui social, ha regalato un finale entusiasmante grazie alla vittoria del campione Gabriele, che si è aggiudicato un montepremi di 75.000 euro. (Liberoquotidiano.it)