L'Eredità, "regalare soldi": bufera sulla ghigliottina, cos'è successo dopo la puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabriele di nuovo alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 25 marzo. Le parole da collegare erano difesa, speciale, ghiaccio, capo e occasioni, mentre la cifra in palio, dopo vari dimezzamenti, era di 11.250 euro. Dopo il minuto di ragionamento previsto dal regolamento, il campione - molto apprezzato dagli utenti sui social - ha tentato il tutto per tutto scrivendo sul cartoncino a sua disposizione la parola "caccia". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

In studio, il campione Gabriele, giudicato da tutti bravo, intuitivo e preparato, deve ancora concludere la striscia dei cinque indizi. (Liberoquotidiano.it)

La puntata del 20 marzo de L'Eredità si è conclusa con una vincita da parte del campione in carica. Ecco tutti i dettagli. (Movieplayer)

Un angolo della Val Bormida è entrato nel programma "L'Eredità", in onda su Rai1, grazie alla partecipazione della cairese, residente nella frazione di Ferrania, Marina Barberis, che ha avuto l'opportunità di confrontarsi con le sfide del popolare game show condotto da Marco Liorni (SavonaNews.it)

In diversi telespettatori hanno notato una certa disparità. Al centro proprio le sfide che vedono contendersi i concorrenti il gioco finale: la Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

"Eccoci pronti. Buona settimana Italia, buon lunedì a tutti", ha esclamato il padrone di casa a inizio puntata. (Liberoquotidiano.it)

Il programma, amatissimo dal pubblico e molto attivo sui social, ha regalato un finale entusiasmante grazie alla vittoria del campione Gabriele, che si è aggiudicato un montepremi di 75.000 euro. Gabriele è riuscito ad arrivare alla fase cruciale del programma, la "Ghigliottina", con un montepremi iniziale di 150.000 euro, che si è poi dimezzato fino a 75.000 euro durante le scelte strategiche. (Liberoquotidiano.it)