L'Eredità, "sono troppo simili!": esplode la rivolta dopo la ghigliottina, un caso senza precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 24 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Eccoci pronti. Buona settimana Italia, buon lunedì a tutti", ha esclamato il padrone di casa a inizio puntata. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Gabriele. Con lui hanno giocato come concorrenti Noemi da Castellamare di Stabia, Nino da Monza, Alessandra da Cosenza, Marco da Brescia, Luana da Mantova e Marina, ieri ai 100 secondi. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Gabriele di nuovo alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 25 marzo. Le parole da collegare erano difesa, speciale, ghiaccio, capo e occasioni, mentre la cifra in palio, dopo vari dimezzamenti, era di 11.250 euro. (Liberoquotidiano.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Gabriele toppa ancora ma i social indovinano: "Più facili di così... (Libero Magazine)
La puntata in onda martedì 25 marzo su Rai 1 non è esente da critiche. Al centro proprio le sfide che vedono contendersi i concorrenti il gioco finale: la Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

In studio, il campione Gabriele, giudicato da tutti bravo, intuitivo e preparato, deve ancora concludere la striscia dei cinque indizi. (Liberoquotidiano.it)
Facebook L'Eredità, Marina e la nuova ‘Scossa’ fanno flop. Fischi social con nostalgia della Civitillo: "Che mosceria” Ancora un flop per la concorrente che non azzecca la soluzione della Ghigliottina (Libero Magazine)
Una nuova puntata de L'Eredità è andata in onda giovedì 20 marzo alle 18.40 su Rai 1. Marco Liorni, presentatore del game show, ha salutato il campione Gabriele della provincia di Massa-Carrara, impiegato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF). (Movieplayer)