L'Eredità, "possibile nessuno denunci?": sospetti "manipolazione" sulle sfide, chi sbotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Ancora polemiche a L'Eredità. La puntata in onda martedì 25 marzo su Rai 1 non è esente da critiche. Al centro proprio le sfide che vedono contendersi i concorrenti il gioco finale: la Ghigliottina. In diversi telespettatori hanno notato una certa disparità. Tra questi un utente su X che scrive: "Ma possibile che nessuno denunci l’evidente manipolazione delle sfide che perlomeno dovrebbero essere confrontabili a coppia con lo stesso n. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Gabriele di nuovo alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 25 marzo. Le parole da collegare erano difesa, speciale, ghiaccio, capo e occasioni, mentre la cifra in palio, dopo vari dimezzamenti, era di 11.250 euro. (Liberoquotidiano.it)

"Dai, stasera è facilissima. L'abbiamo indovinata tutti". Su X i telespettatori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, sono un coro unanime: la risposta corretta della Ghigliottina della puntata di venerdì sera è "Codice". (Liberoquotidiano.it)

Anche questa sera, su Rai 1, è andata in onda una nuova emozionante puntata di L’Eredità, il celebre gioco preserale condotto da Marco Liorni. Il programma, amatissimo dal pubblico e molto attivo sui social, ha regalato un finale entusiasmante grazie alla vittoria del campione Gabriele, che si è aggiudicato un montepremi di 75.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

Con lui hanno giocato come concorrenti Noemi da Castellamare di Stabia, Nino da Monza, Alessandra da Cosenza, Marco da Brescia, Luana da Mantova e Marina, ieri ai 100 secondi. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Gabriele. (Liberoquotidiano.it)

Una nuova puntata de L'Eredità è andata in onda giovedì 20 marzo alle 18.40 su Rai 1. Marco Liorni, presentatore del game show, ha salutato il campione Gabriele della provincia di Massa-Carrara, impiegato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF). (Movieplayer)

Un angolo della Val Bormida è entrato nel programma "L'Eredità", in onda su Rai1, grazie alla partecipazione della cairese, residente nella frazione di Ferrania, Marina Barberis, che ha avuto l'opportunità di confrontarsi con le sfide del popolare game show condotto da Marco Liorni. (SavonaNews.it)