L'Eredità, Marina fa flop alla Ghigliottina, ma sui social indovinano tutti: "Ma come si fa?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Marina fa flop alla Ghigliottina, ma sui social indovinano tutti: "Ma come si fa?" Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Delusione per Marina, la concorrente dell’Eredità che nella puntata di sabato 22 marzo arriva per la prima volta alla Ghigliottina, per giocarsi un montepremi iniziale di ben 200000 euro, e che invece rimane a bocca asciutta. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma domenica 30 marzo Gabriele Paolini da Mulazzo, 30 anni, ha sbancato L’Eredità, il popolare gioco preserale di RaiUno condotto da Marco Liorni: ha vinto una ghigliottina, il gioco finale in cui si deve indovinare la parola che unisce i cinque indizi raccolti, con un montepremi mostruoso: 200mila euro. (LA NAZIONE)
E non è stata una serata come le altre. Oggi, domenica 30 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. (Liberoquotidiano.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Poi ha dato il bentornata alla nuova campionessa del gioco Ida. Oggi, sabato 29 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. (Liberoquotidiano.it)
L'Eredità, Stefano (incredulo) sbanca la Ghigliottina e i social esultano: "Anima candida" Il neo campione di Bellusco si porta a casa 47.500 euro in gettoni d'oro e il web si complimenta: "Bravissimo". (Libero Magazine)