L'Eredità, Marina e la nuova ‘Scossa’ fanno flop. Fischi social con nostalgia della Civitillo: "Che mosceria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Eredità, Marina e la nuova ‘Scossa’ fanno flop. Fischi social con nostalgia della Civitillo: "Che mosceria” Ancora un flop per la concorrente che non azzecca la soluzione della Ghigliottina. E piovono critiche social Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ma ieri sera il mulazzese Paolini ha sbancato L’Eredità, il popolare gioco preserale di RaiUno condotto da Marco Liorni. Un bottino che, dunque, sale. (LA NAZIONE)

Ma domenica 30 marzo Gabriele Paolini da Mulazzo, 30 anni, ha sbancato L’Eredità, il popolare gioco preserale di RaiUno condotto da Marco Liorni: ha vinto una ghigliottina, il gioco finale in cui si deve indovinare la parola che unisce i cinque indizi raccolti, con un montepremi mostruoso: 200mila euro. (LA NAZIONE)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Stefano (incredulo) sbanca la Ghigliottina e i social esultano: "Anima candida" Il neo campione di Bellusco si porta a casa 47.500 euro in gettoni d'oro e il web si complimenta: "Bravissimo". (Libero Magazine)

A L'Eredità, il gioco delle parole e della ghigliottina, il regno di Marco Liorni su Rai 1, è il tempo della festa. Gioia per Stefano, da Bellusco, provincia di Monza Brianza, che ha conquistato il titolo di campione azzeccando la soluzione al gioco finale. (Eventi e News in Italia)

Il concorrente, Gabriele Paolini, è riuscito a portare a casa una cifra record pari a 200mila euro. Gabriele senza neanche un errore, riuscendo così a mantenere il montepremi nella sua interezza, ha indovinato la parola giusta alla 'Ghigliottina'. (Today.it)