L'Eredità, Gabriele indovina la Ghigliottina e porta a casa un bottino da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A L'Eredità Gabriele sbanca il montepremi e porta a casa 200mila euro che si aggiungono ai 75mila che aveva già vinto. Il concorrente ha indovinato la parola della Ghigliottina al primo colpo. Puntata di grandi vittorie a L'Eredità, il programma preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni. Nella putata di ieri infatti, Gabriele è riuscito a vincere ben 200mila euro alla Ghigliottina. Già vincitore di 75mila euro, il concorrente ha scoperto di aver sbancato grazie alla reazione del pubblico in studio. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Tutti in festa per Stefano a L’Eredità. Il concorrente di Bellusco (MB) non solo è il nuovo campione del game show di Rai 1, ma si è pure portato a casa il sostanzioso montepremi di 47.500 euro, tra gli applausi del pubblico e i complimenti dei social. (Libero Magazine)
Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera, lunedì 30 marzo nel preserale di Rai 1, Gabriele Paolini ha indovinato la parola della ‘Ghigliottina’, portandosi a casa un montepremi di 200mila euro. (lapresse.it)
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Un risultato eccezionale, che aveva già sfiorato in precedenti puntate. Gabriele Paolini, trentenne originario di Mulazzo (Massa-Carrara), ha conquistato una vittoria straordinaria nella trasmissione di Rai1 L’Eredità. (Città della Spezia)
Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Arrivato nella puntata del 17 marzo, è stato un ciclone a "L'Eredità", condotta da Marco Liorni: lui si chiama Gabriele Paolini, viene da Mulazzo, comune di 2 mila abitanti in provincia di Massa Carrara, ed è un impiegato per il Ministero dell'Economia e delle Finanze che in genere si occupa di contratti pubblici. (TV Sorrisi e Canzoni)