L'Eredità, "dopo tanta mediocrità...": Stefano in studio, si scatena il finimondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A L'Eredità, il gioco delle parole e della ghigliottina, il regno di Marco Liorni su Rai 1, è il tempo della festa. Gioia per Stefano, da Bellusco, provincia di Monza Brianza, che ha conquistato il titolo di campione azzeccando la soluzione al gioco finale. Morale, si porta a casa 47.500 euro. Una vittoria che ha fatto esplodere il pubblico in studio e sui social: per Stefano tanti, tantissimi (e meritatissimi) complimenti. (Eventi e News in Italia)

Su altre testate

In carica da 14 puntate, ha indovinato la parola della 'Ghigliottina' nella puntata di ieri sera (lapresse.it)

Festa grossa a L’Eredità. Il game show pomeridiano di Rai 1 ieri sera – domenica 30 marzo – ha vissuto una puntata speciale, coronata da una maxi-vincita. (Libero Magazine)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. L'Eredità, Gabriele ancora flop alla settima Ghigliottina ma i social lo esaltano: "Vola troppo alto" Il concorrente beniamino del pubblico arriva di nuovo a giocarsi il montepremi ma, ancora una volta, non trova la soluzione giusta (Libero Magazine)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Tutti in festa per Stefano a L’Eredità. Il concorrente di Bellusco (MB) non solo è il nuovo campione del game show di Rai 1, ma si è pure portato a casa il sostanzioso montepremi di 47.500 euro, tra gli applausi del pubblico e i complimenti dei social. (Libero Magazine)

Aveva mancato una “ghigliottina” da 25mila euro il 20 marzo, ma il giorno dopo si era rifatto con gli interessi vincendone una da 75mila euro. Un bottino che, dunque, sale. (LA NAZIONE)

Arrivato nella puntata del 17 marzo, è stato un ciclone a "L'Eredità", condotta da Marco Liorni: lui si chiama Gabriele Paolini, viene da Mulazzo, comune di 2 mila abitanti in provincia di Massa Carrara, ed è un impiegato per il Ministero dell'Economia e delle Finanze che in genere si occupa di contratti pubblici. (TV Sorrisi e Canzoni)