TIVOLI – Tiro a segno, alle Olimpiadi la squadra di Mauro Badaracchi è sul podio

TIVOLI – Tiro a segno, alle Olimpiadi la squadra di Mauro Badaracchi è sul podio Una medaglia d’argento e una di bronzo. Si è conclusa così l’Olimpiade di Parigi 2024 rispettivamente per Federico Nilo Maldini e Paolo Monna, i due azzurri impegnati nella competizione “pistole ad aria” a 10 metri, sotto la splendida supervisione del tecnico federale tiburtino Mauro Badaracchi. Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, l’Assessore allo Sport Clizia Lauri e tutta l’Amministrazione comunale si congratulano con la squadra italiana allenata da Badaracchi. (Tiburno.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ha conquistato l'argento olimpico a Parigi 2024 nella pistola 10 metri, precedendo l'altro azzurro, Paolo Monna, finito terzo. Una giornata doppiamente indimenticabile per Federico Nilo Maldini. (la Repubblica)

22:15 - "Il tempo non è dei migliori, ma a me interessa solo essere sul quel podio e sentire l'inno italiano, anche se non lo canto, non per menefreghismo, ma per scaramanzia", le prime parole di Martinenghi alla Rai dopo la vittoria dell'oro nei 100 m rana. (Diretta)

PARIGI 2024 L’Italia centra due medaglie nella finale della Pistola ad aria 10m maschile: Maldini chiude secondo, con Monna terzo. L’oro lo prende Xie Yu (Sport Mediaset)

Parigi 2024, news e risultati dalle Olimpiadi oggi 28 luglio

I due azzurri conducono a lungo la finale nella pistola ad aria compressa da 10 metri ma devono inchinarsi al cinese Yu Xie (il Giornale)

Il buongiorno lo dà il volley femminile, con Paola Egonu e compagne che se la vedranno con la Repubblica Dominicana. Alle 9.15 sarà già tempo della prima finale, con Federico Nilo Maldini e Paolo Monna impegnati nei 10 metri pistola ad aria uomini (tiro sportivo). (Corriere della Sera)

Domenica 28 luglio si apre con l'argento di Maldini e il bronzo di Monna nella finale della pistola 10 metri. Altre 2 medaglie per l'Italia nella seconda giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)