Dior e Armani fanno all-in nella quinta serata del Festival di Cannes - MFFashion.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Natalie Portman in Dior (courtesy Dior) I ragazzi di Martin Scorsese e una Natalie Portman con un abito che ha fatto la storia della moda. Sono loro i protagonisti indiscussi della quinta serata del Festival di Cannes 2023. Con il film fuori concorso, Killers of the flower moon di Martin Scorsese, fa il suo ritorno sul red carpet della Croisette Leonardo Di Caprio. Ancora una volta al fianco del regista premio Oscar. (MF Fashion)

Su altri giornali

Quinta giornata di kermesse per Cannes. L’edizione 2023 del Festival ha riportato Leonardo DiCaprio sul red carpet, ma non è l’unica celebrità hollywoodiana degna di nota. (Velvet Mag)

Naomi Campbell a Cannes non cambia solo l’abito: sfila con frangetta e nuovo hair look Il giorno prima capelli mossi senza frangia, il giorno dopo capelli lisci con la frangia: Naomi sul red carpet ha stupito con un nuovo hair look. (Stile e Trend Fanpage)

Al Met Gala ha stupito con una creazione vintage Chanel del 2010, suo personale omaggio a Karl Lagerfeld, re della serata newyorkese. Sono solo alcuni degli ultimi eventi dove Naomi Campbell ha dimostrato di essere ancora, e sempre, nel fiore della sua carriera. (la Repubblica)

Naomi Campbell, la musa degli stilisti più importanti Sin dai primissimi esordi, la supermodella classe 1970 si è distinta per la bellezza, il carattere (a tratti fumantino), ma anche per l’indiscutibilie talento. (Io Donna)

AGI - Collane di diamanti, smoking, abiti lunghi e accessori di ogni tipo, ogni giorno a Cannes divi e star si contendono i flash dei fotografi. Dall’eterna Naomi Campbell, all’eleganza senza tempo di Robert De Niro e Harrison Ford, fino alle coppie più celebrate dello star system. (AGI - Agenzia Italia)

Se dovessimo scegliere poche parole per descrivere Naomi Campbell, le più adatte sarebbero molto probabilmente “senza età”. Sul red carpet del Festival di Cannes ha incantato tutti con la sua bellezza e con i suoi abiti. (La Gazzetta dello Sport)