Rosso su rosso, la sfida di Naomi. Le pagelle dei look a Cannes 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pantera nera Naomi Campbell continua a lasciare a bocca aperta. Sulla Montée de Marche per il film di Martin Scorsese non ha nessun problema con il suo strascico e sfida l'effetto rosso sul tappeto rosso vincendo la sfida. Voto 10 (afp) L'influencer Hofit Golan ogni sera prova un colore pastello diverso. Questa sera va con il malva ma sarà il modello dell'abito, sarà il colore, il risultato ci sembra deludente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Al Met Gala ha stupito con una creazione vintage Chanel del 2010, suo personale omaggio a Karl Lagerfeld, re della serata newyorkese. Poi, magnifica, al Festival di Cannes. (la Repubblica)

Naomi Campbell a Cannes non cambia solo l’abito: sfila con frangetta e nuovo hair look Il giorno prima capelli mossi senza frangia, il giorno dopo capelli lisci con la frangia: Naomi sul red carpet ha stupito con un nuovo hair look. (Stile e Trend Fanpage)

Naomi Campbell, la musa degli stilisti più importanti Sin dai primissimi esordi, la supermodella classe 1970 si è distinta per la bellezza, il carattere (a tratti fumantino), ma anche per l’indiscutibilie talento. (Io Donna)

Quinta giornata di kermesse per Cannes. L’edizione 2023 del Festival ha riportato Leonardo DiCaprio sul red carpet, ma non è l’unica celebrità hollywoodiana degna di nota. (Velvet Mag)

Oltre al fisico, anche il suo viso sembra quello di una ragazzina, liscio e senza i segni dell’età. Già, perché la Venere Nera a 53 anni sembra averne almeno 20 in meno, se non di più. (La Gazzetta dello Sport)

AGI - Collane di diamanti, smoking, abiti lunghi e accessori di ogni tipo, ogni giorno a Cannes divi e star si contendono i flash dei fotografi. Dall’eterna Naomi Campbell, all’eleganza senza tempo di Robert De Niro e Harrison Ford, fino alle coppie più celebrate dello star system. (AGI - Agenzia Italia)