Lo State of Play ritorna domani

Mi piace Guardatelo il 24 settembre su YouTube e Twitch per avere notizie e aggiornamenti su più di 20 titoli. Lo State of Play ritorna domani il 24 settembre! Sintonizzatevi per notizie e aggiornamenti su più di 20 giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studio di tutto il mondo. Lo show di oltre 30 minuti inizia il 24 settembre alle 23:59 CET su YouTube e Twitch e sarà trasmesso in inglese e giapponese. (PlayStation Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)

Ieri Sony ha mandato in onda lo State of Play e ci ha mostrato vari dei giochi in arrivo su PlayStation. Ovviamente, non ha mostrato solo esclusive del proprio ecosistema (che oramai include anche il PC) ma svariati giochi multipiattaforma. (Multiplayer.it)

Diamo uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato allo State of Play mandato in onda tra il 24 e il 25 settembre 2024. (eSports & Gaming)

State of Play: tutti i giochi e gli annunci all'alba di PS5 Pro

Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)

Tramite questa possiamo vedere che i giochi selezionati per la categoria sono i seguenti: (Multiplayer.it)

L'annuncio dell'imminente lancio di PlayStation 5 Pro è stato accolto tanto dal pubblico quanto dalla critica con parecchie riserve, la maggior parte delle quali maturate attorno a un prezzo ancora estremamente difficile da digerire e a un tempismo dell'operazione tutt'ora in grado di accendere violente discussioni. (Multiplayer.it)