Milan, altre buone notizie per Conceicao: nella giornata di oggi è tornato in gruppo Okafor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, altre buone notizie per Conceicao: nella giornata di oggi è tornato in gruppo Okafor Buone notizie dall'infermeria per il Milan e per il suo allenatore Sergio Conceicao, che da oggi può contare su un Noah Okafor a pieno regime in più. Come si apprende dal portale specializzato MilanNews.it, infatti, l'attaccante esterno della nazionale svizzero è rientrato nella giornata di oggi ad allenarsi in gruppo assieme agli altri compagni di squadra in rossonero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto appreso da TMW, lo stesso Okafor avrebbe dato la propria apertura all'eventuale trasferimento in Germania e all'inizio delle trattative tra Milan e Lipsia, che proseguono con contatti costanti e diretti per arrivare a una quadratura sulla formula e sulle cifre dell'affare, dopo che gli iniziali approcci in prestito con diritto di riscatto (tra i 10 e i 12 milioni di euro) non sembravano aver convinto il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per capire se può andare avanti la trattativa secondo nuove condizioni.NOAH NON CONVINTO - Gli agenti di Okafor hanno presentato il progetto del Lipsia al giocatore nelle ultime ore ricevendo, però, un parere negativo. (Calciomercato.com)
Noah Okafor è sempre più vicino al Lipsia. L'eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante anche in entrata, dato che l'addio dell'esterno svizzero lascerebbe libero un posto per un acquisto, con Rashford in prima linea (ma l'ingaggio è un problema da risolvere e la concorrenza non manca, ndr) ma anche Trincao tra i giocatori seguiti con attenzione dai rossoneri. (Sport Mediaset)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)
Milan Cagliari, ci sono delle novità dalla seduta odierna della squadra allenata dal tecnico Sergio Conceicao: ha recuperato uno degli infortunati (Cagliari News 24)
Nella giornata di oggi il Milan ha avuto nuovi contatti positivi con il Lipsia: dopo aver declinato la prima proposta in prestito con diritto di riscatto a 12 ora il club tedesco ha alzato l’offerta a 14. (Calciomercato.com)