Okafor Milan, si sblocca la trattativa con il Lipsia! Cifre e dettagli, già pronta l’alternativa

Okafor Milan, si sblocca la trattativa con il Lipsia! Cifre e dettagli, già pronta l’alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Okafor Milan, nelle ultime ore si è sbloccata la trattativa con il Lipsia per la cessione dell’esterno svizzero: Rashford o Trincao le alternative Intervenuto sul proprio profilo di X, Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito un importantissimo aggiornamento sul calciomercato Milan in merito alla possibile cessione di Noah Okafor: PAROLE – «Noah Okafor è vicino al Lipsia. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)

GENNAIO 14.21: Ritorno allo Spezia per Chichizola, ceduto dal Parma in prestito con diritto di opzione. (Calcio Lecce)

L'eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante anche in entrata, dato che l'addio dell'esterno svizzero lascerebbe libero un posto per un acquisto, con Rashford in prima linea ma anche Trincao tra i giocatori seguiti con attenzione dai rossoneri. (Sport Mediaset)

Milan Cagliari, Conceicao recupera un attaccante per il match di San Siro - Cagliari News 24

Buone notizie dall'infermeria per il Milan e per il suo allenatore Sergio Conceicao, che da oggi può contare su un Noah Okafor a pieno regime in più. Come si apprende dal portale specializzato MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Okafor al Lipsia: il Milan vuole il prestito oneroso e un riscatto a 14-15 mln (Milan News)

Milan Cagliari, ci sono delle novità dalla seduta odierna della squadra allenata dal tecnico Sergio Conceicao: ha recuperato uno degli infortunati (Cagliari News 24)