Okafor, che assist per... Rashford: la fumata bianca con il Lipsia avvicinerebbe l'inglese

Okafor, che assist per... Rashford: la fumata bianca con il Lipsia avvicinerebbe l'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Noah Okafor è sempre più vicino al Lipsia. Lo scrive Luca Bianchin, secondo cui la trattativa tra il Milan e il club tedesco non sarebbe ancora chiusa ma in uno stato che si può definire avanzato e che potrebbe quindi portare alla fumata bianca in breve tempo. L'operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per una cifra vicina ai 14 milioni. L'eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante anche in entrata, dato che l'addio dell'esterno svizzero lascerebbe libero un posto per un acquisto, con Rashford in prima linea (ma l'ingaggio è un problema da risolvere e la concorrenza non manca, ndr) ma anche Trincao tra i giocatori seguiti con attenzione dai rossoneri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. (CalcioMercato.it)

14.21: Ritorno allo Spezia per Chichizola, ceduto dal Parma in prestito con diritto di opzione. 22.00: Ekong lascia l’Empoli e torna in Svezia al Malmo. (Calcio Lecce)

Milan, Okafor vicino al Lipsia: operazione in prestito con diritto di riscatto (Milan News)

Calciomercato – Okafor vicino al Lipsia, trattativa in dirittura d’arrivo

Okafor via dal Milan, cessione vicina: la prossima squadra L'esterno offensivo svizzero sul piede di partenza. Il Milan potrebbe vendere l'ex Salisburgo già a gennaio. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi il Milan ha avuto nuovi contatti positivi con il Lipsia: dopo aver declinato la prima proposta in prestito con diritto di riscatto a 12 ora il club tedesco ha alzato l’offerta a 14. (Calciomercato.com)

Il trasferimento avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, con una cifra complessiva che si aggira intorno ai 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)