Milan, fumata grigia nella trattativa con il Lipsia: Okafor non convinto

Milan, fumata grigia nella trattativa con il Lipsia: Okafor non convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fumata grigia, tendente al nero. Il Milan non ha accettato l'offerta del Lipsia per Okafor: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. il club rossonero ritiene troppo bassa l'offerta economica e non è nemmeno così convinto della formula. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per capire se può andare avanti la trattativa secondo nuove condizioni.NOAH NON CONVINTO - Gli agenti di Okafor hanno presentato il progetto del Lipsia al giocatore nelle ultime ore ricevendo, però, un parere negativo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Noah Okafor è vicino al Lipsia. Intervenuto sul proprio profilo di X, Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito un importantissimo aggiornamento sul calciomercato Milan in merito alla possibile cessione di Noah Okafor: (Milan News 24)

Lo scrive Luca Bianchin, secondo cui la trattativa tra il Milan e il club tedesco non sarebbe ancora chiusa ma in uno stato che si può definire avanzato e che potrebbe quindi portare alla fumata bianca in breve tempo. (Sport Mediaset)

L'eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante anche in entrata, dato che l'addio dell'esterno svizzero lascerebbe libero un posto per un acquisto, con Rashford in prima linea (ma l'ingaggio è un problema da risolvere e la concorrenza non manca, ndr) ma anche Trincao tra i giocatori seguiti con attenzione dai rossoneri. (Sport Mediaset)

Milan, Okafor vicino al Lipsia: operazione in prestito con diritto di riscatto

GENNAIO 18.01: Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Calcio Lecce)

Okafor al Lipsia: il Milan vuole il prestito oneroso e un riscatto a 14-15 mln (Milan News)

Milan, Okafor vicino al Lipsia: operazione in prestito con diritto di riscatto (Milan News)