Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 9 gennaio - CalcioMercato.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Queste le sue parole: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell'ex Lipsia, ndr). (Sky Sport)
17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)
ha conquistato quattro degli otto titoli della Nazionale francese — e che punta a conquistare il nono nella Nations League e magari il decimo ai Mondiali 2026 in Nord America — ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della Francia dopo la Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)
Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. (Corriere della Sera)
Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)
16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj. 17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)