Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio MILAN-RASHFORD, LE ULTIME. PARMA, ECCO LOVIK. IL NAPOLI SI MUOVE PER CASADEI E PRENDE HASA. LA ROMA SALUTA LE FEE Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano sta faticando ad ambientarsi in Italia, e per l'emittente inglese sarebbero due i club di Premier League su di lui: il Manchester City e il Manchester United. Sesto prestito consecutivo, e a sei club diversi, per Issa Kaboré: il Manchester City oggi ha annunciato di averlo ceduto fino a fine stagione al Werder Brema. (Corriere della Sera)

Mercato, gli affari ufficiali: tutti gli arrivi e le partenze nelle 20 squadre di Serie 3 ore fa (Calciomercato.com)

Massima attenzione anche alle nuove gerarchie delle 20 squadre in vista del girone di ritorno. Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)

Calciomercato, le news di oggi, 5 gennaio 2025: Milan idea Rashford, Napoli in pressing su Fazzini e Danilo, Como sogno Matic

Il tedesco che il mese prossimo compirà 32 anni non ha lasciato il segno in Premier League: potrebbe lasciare il West Ham in prestito. (Monica Colombo) Per l’attacco Giuntoli vorrebbe inserire il cartellino di Douglas Luiz nei colloqui con lo United per sbloccare l’affare Zirkzee. (Corriere della Sera)

Di notizie ne circolano molte e con rapidità, ma quello che conta davvero è che siamo convinti di aver ragione. La vicepresidente del Barcellona, Elena Fort, ha parlato sul caso Dani Olmo dopo giorni di silenzi. (Sky Sport)

Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. (Nicolò Franceschin-Redazione Gianlucadimarzio.com) La Juventus cerca un attaccante da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, per avere un’alternativa a Vlahovic e considerato i problemi fisici di Milik. (Corriere della Sera)