Calciomercato LIVE: le notizie del 8 gennaio

Calciomercato LIVE: le notizie del 8 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto. 17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. 17:40 – Attraverso un indizio social, la Juve Stabia ha annunciato l’arrivo di Sgarbi. Il classe 2001 arriva dal Bari. 16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Redazione CM 3 ore fa (Calciomercato.com)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Ronald Araujo avrebbe detto di sì alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)