Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati Il mercato di gennaio è appena cominciato e potrebbe portare grandi stravolgimenti nelle varie competizioni nazionali e internazionali. In Italia, così come in Spagna e in Germania, il periodo dei trasferimenti si è aperto ufficialmente lo scorso 2 gennaio, mentre in Inghilterra e Francia dal giorno prima. La chiusura è invece stata fissata per tutti il 3 febbraio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il comunicato del club: “Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. (OA Calcio)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Ronald Araujo avrebbe detto di sì alla Juventus. Il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione e quella bianconera sarebbe una piazza che gradirebbe. (TUTTO mercato WEB)
Juventus a caccia di difensori e un attaccante. (Fanpage.it)
Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)
16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj. 17:40 – Attraverso un indizio social, la Juve Stabia ha annunciato l’arrivo di Sgarbi. Il classe 2001 arriva dal Bari. (GianlucaDiMarzio.com)