Calciomercato, le news di oggi, 5 gennaio 2025: Milan idea Rashford, Napoli in pressing su Fazzini e Danilo, Como sogno Matic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Nicolò Franceschin-Redazione Gianlucadimarzio.com) La Juventus cerca un attaccante da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, per avere un’alternativa a Vlahovic e considerato i problemi fisici di Milik. Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. Sul francese, che piace da tempo ai bianconeri, ci sono anche gli occhi del Milan, che aveva chiesto informazioni sul prestito. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
I nerazzurri fissano il prezzo e sparano alto: si parla di una valutazione di 45 milioni, sicuramente proibitiva per i giallorossi che sono molto interessati al calciatore passato per Trigoria ai tempi della Primavera. (RomaNews)
Quasi una settimana dal via del calciomercato invernale, che sta entrando nel vivo. Una sessione, quella di gennaio, che deve ancora esprimere il meglio, ma adesso sta per arrivare il momento, per tutti i club, in Serie A e non solo, di stringere i tempi per mettere a segno affari importanti. (CalcioMercato.it)
Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. (Mondoprimavera)
Didier Deschamps, che da giocatore e c.t. ha conquistato quattro degli otto titoli della Nazionale francese — e che punta a conquistare il nono nella Nations League e magari il decimo ai Mondiali 2026 in Nord America — ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della Francia dopo la Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)
Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati (TUTTO mercato WEB)
Prima di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna: «Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. (Corriere della Sera)