Clamoroso in casa Lazio, il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa nelle prossime ore. Il Galatasaray su Rashford. Tottenham, Son rinn

Clamoroso in casa Lazio, il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa nelle prossime ore. Il Galatasaray su Rashford. Tottenham, Son rinn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)

Sul francese, che piace da tempo ai bianconeri, ci sono anche gli occhi del Milan, che aveva chiesto informazioni sul prestito. Diversi i profili valutati. (Corriere della Sera)

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto. 17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 8 gennaio - CalcioMercato.it

Ieri sera il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. De Laurentiis avrebbe offerto 40 milioni per il centrocampista neroazzurro Davide Frattesi. (IlNapolista)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 gennaio Ronald Araujo avrebbe detto di sì alla Juventus. Il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione e quella bianconera sarebbe una piazza che gradirebbe. (TUTTO mercato WEB)

Quasi una settimana dal via del calciomercato invernale, che sta entrando nel vivo. Una sessione, quella di gennaio, che deve ancora esprimere il meglio, ma adesso sta per arrivare il momento, per tutti i club, in Serie A e non solo, di stringere i tempi per mettere a segno affari importanti. (CalcioMercato.it)