Calciomercato, le news di oggi, 4 gennaio 2025: Vlahovic piace al Psg e la Juve pensa a Kolo Muani. No al tesseramento di Dani Olmo. Marotta gela le ambizioni della Roma per Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna: «Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi». (Corriere della Sera)
Su altri media
In casa Juventus si parla del futuro del tecnico Thiago Motta, con la società e Giuntoli che hanno le idee chiare. (SpazioJ)
Nella Torino bianconera è arrivato il momento di rialzare la testa dopo la seconda sconfitta stagionale. Una sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana che fa male alla Juventus, perché esclude la Juve dalla competizione e porta con sé spettri per il proseguo della stagione. (SpazioJ)
La Juve è alla finestra, come dichiarato tra le righe da Cristiano Giuntoli prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan. L’impatto in Premier League, complice la crisi eterna che sta coinvolgendo il club da qualche anno a questa parte, non è stato dei migliori. (Torino Cronaca)
Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto Calciomercato Juventus, aggiornamenti importanti in arrivo (Juvenews.eu)
L’Olimpico è esploso al destro di Pellegrini, una rete che non è soltanto il simbolo della rivincita romanista, ma che sembra chiudere definitivamente le porte a un’operazione di mercato che già appariva complicata: il trasferimento di Pellegrini dalla Roma al Napoli. (Minuti Di Recupero)
Non c'è solo la difesa nei pensieri di Giuntoli tra i reparti da rinforzare nella finestra invernale del calciomercato: anche l'attacco della Juventus potrebbe risultare interessato da una novità che andrebbe ad allungare una coperta fin troppo corta. (Goal Italia)