Juve debole psicologicamente, Thiago Motta spieghi perché toglie sempre Vlahovic

Juve debole psicologicamente, Thiago Motta spieghi perché toglie sempre Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La vittoria della Roma sulla Lazio rappresenta una soddisfazione enorme per Ranieri, che nella partita più importante e probabilmente più difficile dell’anno ha rilanciato uno dei suoi giocatori più importanti. Quella di Pellegrini è una storia bella, e per il prosieguo del campionato della Roma ritrovarlo è quasi come avere Dybala al massimo. Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. (la Repubblica)

Su altre testate

Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic? Da non scartare questa ipotesi" (Bianconera News)

Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)

15 minuti fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Dentro il nervosismo Vlahovic: l'allarme, gli errori e quel ghigno a Riad

Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio (Bianconera News)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Poi sì: ci sono molti modi (dentro e soprattutto fuori dal campo: i gossip delle ultime ore gli attribuiscono ardite, per quanto lecite, serate milanesi... Clamoroso il palo colpito a porta vuota a inizio partita e poi un’altra occasione sparata su Milinkovic-Savic . (Tuttosport)