Juventus News | Scambio Kolo Muani-Vlahovic: poco fa l’annuncio

Juventus News | Scambio Kolo Muani-Vlahovic: poco fa l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto Calciomercato Juventus, aggiornamenti importanti in arrivo La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. Si sta lavorando su più fronti e uno caldissimo è sicuramente rappresentato da ciò che potrebbe avvenire rispetto al discorso attaccante. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 10:32 di Alessia Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso può essere dietro l’angolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– Un mercato di gennaio non facile per la Juve, così come il suo inizio di stagione. Fuori dalla Supercoppa, in ritardo in campionato, i bianconeri hanno bisogno di rinforzi per la rincorsa nel girone di ritorno, con una Champions da portare avanti, un posto nelle prime quattro da ottenere in Serie A e una Coppa Italia da difendere. (Quotidiano Sportivo)

Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. Il commento sulle possibili mosse dei bianconeri. IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)

Juventus, Vlahovic potrebbe essere ceduto a gennaio

Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter 15 minuti fa (Calciomercato.com)

Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)

“Non mi risulta che il serbo sia in uscita per fare spazio a Zirkzee ma non escludo neanche la cessione perché per quella che è la situazione contrattuale, la finestra gennaio la Juve dovrebbe ottimizzare la posizione di Vlahovic, il momento giusto per venderlo sarebbe questo”. (Calcio Casteddu)