Sabatini: "Caso Vlahovic, Giuntoli ha bisogno di venderlo per non averlo in scadenza l'anno prossimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Gennaio è tempo di pensieri e di calciomercato. La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. (Eurosport IT)
Juventus decisa a rinforzare l'attacco: Kolo Muani nella lista di Giuntoli, soluzione che intriga l'ambiente bianconero. Il mirino è puntato sul ruolo di vice Vlahovic, rimasto scoperto a causa della lunga assenza di Arkadiusz Milik: senza il serbo, Thiago Motta si è affidato a soluzioni alternative come l'impiego di Weah o addirittura di McKennie, giocatori tutt'altro che inclini a svolgere quel compito così delicato. (Goal Italia)
Nella Torino bianconera è arrivato il momento di rialzare la testa dopo la seconda sconfitta stagionale. Una sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana che fa male alla Juventus, perché esclude la Juve dalla competizione e porta con sé spettri per il proseguo della stagione. (SpazioJ)
Di seguito le parole del giornalista al suo canale YouTube. Gianni Balzarini ha parlato di attualità bianconera, anche in relazione agli sviluppi del mercato di gennaio in grado di coinvolgere la Juventus (Tutto Juve)
IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)
Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" (Eurosport IT)