Calciomercato Juve, La Stampa lancia la suggestione: «Via Vlahovic e dentro questi due attaccanti, c’è una possibilità»

Calciomercato Juve, La Stampa lancia la suggestione: «Via Vlahovic e dentro questi due attaccanti, c’è una possibilità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. (Juvenews.eu)

I parigini sarebbero favorevoli ad uno scambio con Randal Kolo Muani, attaccante francese che avrebbe il gradimento della Juve: oltre al classe 1998, i bianconeri andrebbero poi con decisione su Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Manchester United che sarebbe intenzionato a lasciare l'Inghilterra per tornare a giocare in Serie A. (Tutto Juve)

Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Sabatini sicuro: «Vlahovic in uscita dalla Juve, c’è bisogno di venderlo. Ora aspettano questo nome a Torino»

Juventus decisa a rinforzare l'attacco: Kolo Muani nella lista di Giuntoli, soluzione che intriga l'ambiente bianconero. Non c'è solo la difesa nei pensieri di Giuntoli tra i reparti da rinforzare nella finestra invernale del calciomercato: anche l'attacco della Juventus potrebbe risultare interessato da una novità che andrebbe ad allungare una coperta fin troppo corta. (Goal Italia)

– Un mercato di gennaio non facile per la Juve, così come il suo inizio di stagione. Ma ci sono problemi, noti, come la mancanza di un vice Vlahovic, la difficile trattativa per il rinnovo di Dusan e una difesa ai minimi termini e non più solida come un tempo. (Quotidiano Sportivo)

IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)