Juve-Vlahovic, situazione chiara: la cessione è dietro l’angolo, sta succedendo in queste ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 10:32 di Alessia Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso può essere dietro l’angolo. La Juventus non può sbagliare in questa sessione invernale di calciomercato: servono profili mirati e scelte compiute con la massima attenzione, dal momento che ne va di un’intera seconda parte di stagione. Giuntoli e la società sono alla ricerca di profili mirati, ma occhio anche alla situazione legata a Dusan Vlahovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)
Nel 2022 Dusan Vlahovic ha ribaltato qualsiasi logica di mercato ed è diventato l'acquisto più costoso di sempre in una sessione invernale. Altro che riparazione. (La Gazzetta dello Sport)
Il mirino è puntato sul ruolo di vice Vlahovic, rimasto scoperto a causa della lunga assenza di Arkadiusz Milik: senza il serbo, Thiago Motta si è affidato a soluzioni alternative come l'impiego di Weah o addirittura di McKennie, giocatori tutt'altro che inclini a svolgere quel compito così delicato. (Goal Italia)
Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. L’attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, va in scadenza di contratto con il club bianconero nel giugno del 2026. Stando a quanto rivelato da Calciomercato. (Juventus News 24)
Il giornalista ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 ed è inevitabile che a un anno e mezzo dal divorzio si facciano delle riflessioni: (Calcio Casteddu)