Dentro il nervosismo Vlahovic: l'allarme, gli errori e quel ghigno a Riad

Dentro il nervosismo Vlahovic: l'allarme, gli errori e quel ghigno a Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dusan Vlahovic si avvicina al derby in casa del Torino con il ricordo di uno dei tanti, probabilmente troppi perché lo si possa definire un grande attaccante, errori clamorosi che ne hanno condizionato il rendimento, prima ancora che pesare sulla squadra. Clamoroso il palo colpito a porta vuota a inizio partita e poi un’altra occasione sparata su Milinkovic-Savic . Poi sì: ci sono molti modi (dentro e soprattutto fuori dal campo: i gossip delle ultime ore gli attribuiscono ardite, per quanto lecite, serate milanesi... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha commentato i possibili sviluppi riguardo il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Al momento la società non lo considera in uscita, ma la cessione non è da escludere vista la sua attuale situazione contrattuale e forse proprio questa finestra di mercato invernale potrebbe essere la migliore per cederlo con il maggior profitto. (Bianconera News)

Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro dell’attaccante serbo e le strategie del mercato Juventus Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. (Juventus News 24)

Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter|Primapagina

In casa Juventus si parla del futuro del tecnico Thiago Motta, con la società e Giuntoli che hanno le idee chiare. (SpazioJ)

In queste ore in casa Juventus si parla anche di mercato, la possibile cessione di Vlahovic porterebbe a due attaccanti. (SpazioJ)

Il derby Capitale cancella il sofferente 2024 romanista e promette di cambiare già la storia dell’Anno Nuovo, appena inaugurato con il turno dimezzato di campionato, causa Supercoppa Italiana emigrata in Arabia. (Calciomercato.com)