Juve, si cerca il tesoretto per il mercato. E Vlahovic non è intoccabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un mercato di gennaio non facile per la Juve, così come il suo inizio di stagione. Fuori dalla Supercoppa, in ritardo in campionato, i bianconeri hanno bisogno di rinforzi per la rincorsa nel girone di ritorno, con una Champions da portare avanti, un posto nelle prime quattro da ottenere in Serie A e una Coppa Italia da difendere. Ma ci sono problemi, noti, come la mancanza di un vice Vlahovic, la difficile trattativa per il rinnovo di Dusan e una difesa ai minimi termini e non più solida come un tempo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro dell’attaccante serbo e le strategie del mercato Juventus Stando a quanto rivelato da Calciomercato.com le trattative per il rinnovo dell’attuale accordo stanno procedendo molto a rilento e alla luce degli ultimi accadimenti non è da escludere che si possa arrivare ad un addio. (Juventus News 24)
Il mirino è puntato sul ruolo di vice Vlahovic, rimasto scoperto a causa della lunga assenza di Arkadiusz Milik: senza il serbo, Thiago Motta si è affidato a soluzioni alternative come l'impiego di Weah o addirittura di McKennie, giocatori tutt'altro che inclini a svolgere quel compito così delicato. (Goal Italia)
I parigini sarebbero favorevoli ad uno scambio con Randal Kolo Muani, attaccante francese che avrebbe il gradimento della Juve: oltre al classe 1998, i bianconeri andrebbero poi con decisione su Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Manchester United che sarebbe intenzionato a lasciare l'Inghilterra per tornare a giocare in Serie A (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic si avvicina al derby in casa del Torino con il ricordo di uno dei tanti, probabilmente troppi perché lo si possa definire un grande attaccante, errori clamorosi che ne hanno condizionato il rendimento, prima ancora che pesare sulla squadra. (Tuttosport)
Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)
Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. Il commento sulle possibili mosse dei bianconeri. IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)